Home / Blog / L’alba al Casale Fonte Vecchia
L’alba estiva al Casale Fonte Vecchia sa di antiche emozioni. Il blu dell’Adriatico, al sorgere del sole, si stempera nel verde delle vigne che si aprono ad ogni sguardo e il silenzio è una sinfonia musicale tutta da ascoltare.
Il Casale secondo una nostra simpatica coppia di ospiti
Il sorgere del sole al Casale
Per chi volesse saperne di più sulla nostra città, su cosa offre e sulla sua storia, consigliamo la visione di questo video, soprattutto nella sua seconda parte (basta cliccare su questa didascalia per accedere al link del video).
Comunichiamo agli eventuali ospiti che la nostra struttura NON ADERISCE all’iniziativa del BONUS VACANZE a causa della sua astrusità procedurale. Nel mantenere sempre un rapporto di reciproca fiducia nel sistema delle prenotazioni dirette, siamo lieti di poter confermare le tariffe della scorsa stagione, senza alcun aumento.
Da oggi, 18 maggio 2020, il nostro B&B, così come tutte le altre strutture turistiche italiane, riapre i battenti secondo il protocollo regionale per la prevenzione del Covid-19. È quindi possibile prenotare il vostro soggiorno nella nostra struttura, lontana dai luoghi affollati e immersa nel verde della campagna picena.
Back to Top